Tipologia:
Stage
Durata:
6 mesi
Risorse:
1
Descrizione:
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio IT, dove avrà l’opportunità, affiancato/a dal tutor aziendale, di immergersi nei compiti dell'Help Desk di primo livello, affrontando e risolvendo le problematiche legate a PC, smartphone e stampanti. Grazie alla supervisione del tutor aziendale, lo/la stagista si familiarizzerà con le attività di secondo livello, coinvolgendo la gestione dei server e degli apparati di rete.
Inoltre, avrà la possibilità di apprendere e implementare procedure relative alla manutenzione dei server e degli strumenti di rete, contribuendo attivamente alle operazioni di monitoraggio e alla risoluzione di eventuali criticità.
Informazioni aggiuntive:
- Durata 6 mesi
- Full time (40 h settimanali; 8,5 ore al giorno)
- Rimborso spese mensili di 500 Euro
- Utilizzo della mensa aziendale a titolo gratuito
- Richiesta la conoscenza della lingua inglese a livello medio-alto
- Richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office
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