VIA CASSANESE 200, 20054 SEGRATE (MI), ITALIA -
Tipologia:
Contratto
Durata:
Indeterminato
Risorse:
Email:
customer.service@adecco.it
Descrizione:
Descrizione completa della posizione
Adecco Segrate per azienda cliente di Segrate è alla ricerca di un/a addetto/a assistenza clienti. Sei appassionato del mondo del turismo e hai una fluente conoscenza dell'inglese? Siamo alla ricerca di individui motivati e appassionati che desiderano applicare le proprie competenze nell'ambito dell'assistenza clienti nel settore turistico. Attività Principali: - Rispondere alle chiamate in arrivo e alle richieste dei clienti con cortesia ed efficienza, fornendo informazioni dettagliate sui servizi turistici offerti.
Gestire le prenotazioni dei clienti, assicurandosi che siano corrette e complete, e fornire conferme dettagliate. - Utilizzare fluentemente l'inglese per comunicare con i clienti internazionali, rispondendo alle loro domande e preoccupazioni. - Gestire eventuali problemi o reclami dei clienti in modo professionale e tempestivo, cercando soluzioni a soddisfazione del cliente. Requisiti: - Ottima conoscenza dell'inglese, la conoscenza di un'ulteriore lingua verrà considerata un plus.
Flessibilità su turni (lunedì - domenica turni compresi tra le 8:00 e le 22:00 due giorni di riposo). - Disponibilità a lavorare da fine novembre/inizio dicembre. Si offre la possibilità di inserimento Full time 40 ore o Part time 20/25/30 ore. Contratto a tempo determinato iniziale scopo assuntivo, CCNL Turistico 4 Livello.
Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Disponibilità oraria: Full Time
Hai bisogno di aiuto?
TALK WITH US