PARITARY PRIVATE HIGH SCHOOL
DECREE N.338 MITF005006
DECREE N.1139 MITNUQ500H
DECREE N.2684 MIPMRI500E
DECREE N.1717 MIPSTF500R
Freud Institute Milan, technical, technological, economic institute and high school of human sciences

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Bulltech Informatica

VIALE RISORGIMENTO 32, 20871 VIMERCATE (MB), ITALIA -

Tipologia:
Contratto

Durata:

Risorse:
1

Email:
info@bulltech.it

Descrizione:
Bulltech Informatica Srl è un Managed Service Provider (MSP) che supporta le PMI lombarde nella gestione quotidiana dell’infrastruttura IT: help desk, assistenza remota e onsite, Microsoft 365, sicurezza informatica e reti aziendali. Lavoriamo ogni giorno per mantenere operativi i sistemi dei nostri clienti, con un approccio tecnico, puntuale e orientato alla qualità del servizio. Chi cerchiamo Cerchiamo un tecnico operativo con una base solida di esperienza reale nel supporto IT, capace di gestire ticket e risolvere problemi pratici in autonomia. Il ruolo è pensato per chi vuole crescere tecnicamente e professionalmente, passando dall’assistenza quotidiana alla gestione di infrastrutture più complesse. In Bulltech non cerchiamo figure teoriche o consulenti “da scrivania”, ma persone che sappiano lavorare concretamente sul campo. Cosa farai Gestione e risoluzione di ticket di primo livello (Windows 10/11, Microsoft 365, stampanti, periferiche). Attività di assistenza onsite presso clienti in Brianza e Milano. Diagnosi e interventi hardware: sostituzione SSD/RAM, imaging, test e configurazioni PC. Configurazioni base di rete: IP, DNS, gateway, switch, access point. Aggiornamento e documentazione delle attività su piattaforma help desk. Requisiti indispensabili Esperienza concreta in help desk o assistenza tecnica IT (anche maturata in stage, ma su casi reali). Capacità di smontare, riparare e riconfigurare PC o notebook. Conoscenze di rete: IP, DNS, DHCP, gateway. Buona conoscenza di Windows 10/11 e Microsoft 365 lato utente. Patente B e disponibilità a spostamenti in giornata. Precisione, responsabilità e capacità di gestione autonoma delle attività. Costituiscono un plus Esperienza con WatchGuard, Bitdefender, Veeam o strumenti RMM (Atera, NinjaOne). Conoscenze base di Active Directory, join a dominio, gestione utenti. Nozioni di virtualizzazione (VMware, Hyper-V). Cosa offriamo Inserimento da novembre 2025, contratto a tempo indeterminato. Formazione tecnica continua, interna ed esterna. Laptop e smartphone aziendale. Rimborso spese per trasferte. Percorso di crescita verso ruoli di sistemista e gestione infrastrutturale. Ambiente tecnico, dinamico e collaborativo. Nota importante Se non hai esperienza reale di help desk o non sai sostituire un SSD in autonomia, questa posizione non è adatta. Cerchiamo persone operative, affidabili e concrete, pronte a crescere attraverso il lavoro quotidiano e l’esperienza diretta sul campo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: a partire da €1.400,00 al mese Benefit: Cellulare aziendale Computer aziendale Disponibilità al pendolarismo/trasferimento: 20871 Vimercate, MB: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Domande di preselezione: Costituirà titolo preferenziale la residenza o il domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro. Esperienza: Tecnico Help Desk: 2 anni (Obbligatorio)


S. Freud Paritary Institute - Private School Milan - Paritary School: IT Technical Institute, Tourism Technical Institute, High School of Human Sciences and High School
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