PARITARY PRIVATE HIGH SCHOOL
DECREE N.338 MITF005006
DECREE N.1139 MITNUQ500H
DECREE N.2684 MIPMRI500E
IT

Associazione Onlus Famiglia Martin - Istituto tecnico economico

8 dicembre 2014

Gentili Famiglie,

anche quest’anno la Scuola Paritaria S. Freud è lieta di invitarVi a partecipare all’iniziativa “Banco di Solidarietà – Associazione Famiglia Martin Onlus”.

Da martedì 9 dicembre sino venerdì 19 dicembre 2014, nell'atrio della Scuola verrà allestito un banchetto di raccolta di generi alimentari, che verranno successivamente distribuiti alle famiglie più bisognose della zona di Città Studi.

“I Banchi di Solidarietà dell’Associazione Famiglia Martin sono nati nel novembre 1993 in collaborazione con la Fondazione Banco Alimentare come tentativo di risposta al bisogno delle persone che vivono in condizioni di povertà.Si tratta di un servizio di raccolta e distribuzione di generi alimentari a favore di anziani soli, ragazze madri e di quanti altri mancano di generi di prima necessità.

L’azione è svolta da volontari che periodicamente, con fedeltà e dedizione, cercano i prodotti, preparano i pacchi e provvedono a consegnarli personalmente alle famiglie bisognose incontrate. Attualmente l’Associazione assiste oltre settanta nuclei familiari”.

L’attività, che rientra nel Progetto Volontariato promosso dalla Scuola, risponde alla sensibilità dell’Istituto ai valori di solidarietà e collaborazione per il prossimo.

Un vostro piccolo contributo è sicuramente un gesto importante.

Ringraziando anticipatamente per la Vostra disponibilità

Porgiamo i nostri più cordiali saluti

La Direzione - Scuola Paritaria S. Freud

 


S. Freud Paritary Institute - Private School Milan - Paritary School: IT Technical Institute, Tourism Technical Institute, High School of Human Sciences and High School
Via Accademia, 26/29 Milano – Viale Fulvio Testi, 7 Milano – Tel. 02.29409829 Virtuale fax 02.73960148 – www.istitutofreud.it
Milan High School - Private IT School Milan
Milan Private Tourism School - Human Sciences High School, Social and Economic Address Milan
Liceo Scientifico Milano
Contact us for more information: [email protected]

Leave a comment

The email address will not be published. Required fields are marked with *


SEND COMMENT

TALK WITH US

Chatta con noi Chatta con noi